10 Videogiochi Horror in uscita nel 2017

L’horror non va mai fuori moda, e ci sono sempre nuovi modi per mantenere alto il livello di terrore dei giocatori. Quest’anno ci possiamo aspettare dei grandi ritorni, accanto a nuovi episodi da colossi dei videogiochi dell’orrore.
Detto ciò, ecco i 10 videogiochi horror che promettono di sconvolgere e segnare il vostro 2017.

  1. Resident Evil 7: Biohazard

Rilasciato lo scorso 24 gennaio in anteprima, l’ultimo episodio di Resident Evil si è già piazzato tra i migliori videogiochi dell’anno. L’atmosfera terrificante e l’utilizzo della prima persona sono solo alcuni degli elementi che portano questo gioco ad un nuovo livello di terrore. Vi basta guardare il trailer per farvi un’idea di ciò in cui vi state cacciando!

2. Outlast 2

Il sequel del thriller in prima persona segue le vicende dei giornalisti Blake e Lynn Langermann, alle prese con l’indagine sull’omicidio di una donna incinta nel deserto dell’Arizona.
Al momento è possibile disponibile solo la demo.

SCONTO FELTRINELLI

3. Routine

Routine è un videogioco horror in prima persona ambientato su una base lunare abbandonata. Lo staff della Lunar Research Station è scomparso, e sta  al giocatore esplorare lo spazio angusto per scoprire cos’è successo.
La data di rilascio non è ancora stata annunciata, ma siamo certi che avverrà nei prossimi mesi.

4. Allison Road

Anche di questo non si sa ancora nulla sulla data di rilascio, ma è decisamente un titolo da tenere in considerazione, se avete apprezzato P.T. In Allison Road, vi sveglierete in una casa nei sobborghi britannici, e dovrete scoprire cos’è successo alla famiglia al piano sopra al vostro. A quanto pare, i genitori hanno assassinato la loro figlia, e avrete tempo fino alle 3.15 a.m. per risolvere l’omicidio, o sarà la vostra fine.

5. Friday the 13th

Il videogioco in terza persona offre al giocatore la possibilità di controllare Jason e altri 7 personaggi (consulenti del campo il cui unico scopo è quello di sopravvivere la notte).
Il gioco sarà rilasciato questa primavera.

6. P.A.M.E.L.A.

P.A.M.E.L.A è un videogioco sci-fi in prima persona, ambientato in un’isola futuristica e utopica (Eden), dove la popolazione è infetta a un virus che causa una rapida crescita delle ossa, e il vostro scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile.
Il gioco sarà disponibile a partire da febbraio di quest’anno.

7. Overkill’s The Walking Dead

Non ci sono molte informazioni riguardo a questo gioco. Sappiamo solo che sarà basato sui celebri fumetti di Robert Kirkman, e che sarà in prima persona.
La data di rilascio non è ancora stata confermata.

8. Visage

Come Allison Road, anche Visage è un degno successore di P.T. Ambientato in una tenuta degli anni ’80, il gioco sarà in stile point-and-click, e sarà rilasciato a marzo di quest’anno.

SCONTO FELTRINELLI

9. Dead Island 2

Il sequel di Dead Island e Escape Dead Island sarà ambientato in California a seguito della diffusione del virus. Potrete scegliere tra una varietà di personaggi (tutti immuni al virus) e sarete in grado di fabbricare migliaia di oggetti.
Anche in questo caso la data di rilascio è ignota.

10. System Shock

System Shock è il remake dell’omonimo classico del 1994, in cui i giocatori si ritrovano intrappolati nella Citadel Station, e devono combattere per la propria sopravvivenza lottando contro cyborgs e membri della crew corrotti da Shodan.
Il gioco verrà rilasciato a fine 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *