Il regista di ‘The Eyes of My Mother’ finisce di girare ‘Piercing’

Mia Wasikowska sarà la protagonista del film di prossima uscita.

Uno dei film horror che ha fatto più di fine anno migliore di liste per il 2016 è stata del regista Nicolas Pesce “The Eyes of My Mother”, che era impressionante debutto di Pesce. I miei pensieri personali sul film a parte, non si può negare che Pesce è un regista con delle idee interessanti e originali, che potrebbero rinnovare il mercato di film horror e thriller; e se avete già visto ‘The Eyes of My Mother’, sarete felici di sapere che Pesce ha già in produzione un nuovo film.

Variety riporta che Pesce ha appena terminato le riprese di Piercing, un thriller psicologico che le stelle Mia Wasikowska, Christoper Abbott, Laia Costa, Maria Dizza, Wendell Pierce, e Martin Irlanda. Il film è basato su Ryu Murakami (Audition) del 1994 romanzo con lo stesso nome.

SCONTO FELTRINELLI

Abbott interpreta un uomo che bacia la moglie e il bambino addio, apparentemente guidato via per lavoro, con un piano di controllare in un albergo, chiamare un servizio di scorta e uccidere una prostituta ignara. Il suo piano è sventato dalla chiamata ragazza seducente e misteriosa (Wasikowska) che arriva alla sua stanza, portando ad un gioco pulsante di gatto e al topo.

Memento Films International lancerà vendite al Festival di Berlino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *